L’azienda agricola marchigiana Everweed, produttrice di cannabis light, è diventata sponsor ufficiale dell’Ascoli Calcio 1898, squadra professionistica partecipante al campionato di Calcio di serie B.
La giovane azienda è felicissima di iniziare questa nuova collaborazione con una delle società sportive leader del territorio e sposare l’idea di promuovere le eccellenze marchigiane. Il brand Everweed d’ora in poi comparirà nei banner pubblicitari dello Stadio Del Duca di Ascoli, durante le partite casalinghe dei bianconeri. L’azienda ha deciso di scommettere in questa direzione con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso tra le realtà simbolo nelle Marche e sdoganare l’opinione pubblica sulla coltivazione della canapa.
Realtà come Everweed e altri produttori di cannabis legale sono aziende in continua crescita che offrono posti di lavoro e aprono nuove opportunità di partnerhip e investimenti.
Secondo Nicola Kulbaka, portavoce e CEO Everweed, insieme a Mirko Destro e Giulio Di Vietri, «la partnership con l’Ascoli Calcio rappresenta un momento di svolta per la nostra realtà che ha l’obiettivo di affermarsi come azienda leader. Siamo contenti di aiutare un settore in difficoltà come il calcio in questo preciso momento storico, supportando il club più importante delle marche.
Il nostro progetto procederà sempre all’insegna della qualità.» Infatti tutti i prodotti a base di CBD sono lavorati in modo sostenibile, sono assolutamente naturali al 100% e offrono il meglio dell’intero settore della filiera della canapa, e non contemplano uso di pesticidi, erbicidi e fertilizzanti chimici.
Un passo importante per la crescita della giovane azienda Everweed che già programma i prossimi obiettivi.